logo

Elisa Isoardi in love con Matteo Salvini, leader della Lega: ‘E’ una bella persona!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-29

Elisa Isoardi in love con il leader della Lega Matteo Salvini? A quanto pare sì (Oh mio Dio!). Stando a ciò che riporta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due si stanno frequentando da poco ma lei si è addirittura trovata costretta a far vedere il suo curriculum a un magazine, in quanto …

article-post

Elisa Isoardi in love con il leader della Lega Matteo Salvini? A quanto pare sì (Oh mio Dio!). Stando a ciò che riporta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due si stanno frequentando da poco ma lei si è addirittura trovata costretta a far vedere il suo curriculum a un magazine, in quanto accusata di fare carriera per merito della sua giovane storia con il politico. ‘Mi sono fatta da sola’ racconta la Isoardi al giornale: ‘Lavoro in Rai da dieci anni’. Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono conosciuti in televisione nel 2009 quando lei l’ha intervistato durante il corso di Unomattina.

Elisa Isoardi in love con Matteo Salvini?

La Isoardi nel corso dell’intervista prima cerca di glissare l’argomento, poi confessa: ‘Matteo è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo… Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà…’. Di seguito fanno notare ad Elisa Isoardi di essere bella e molto alta e quindi, di poter avere chi gli pare, ma… sembra che Matteo Salvini dal vivo sia molto meglio, più alto e magro: ‘E’ molto meglio da vivo!’ confessa la conduttrice.

Ed in realtà, quello che conta per la Isoardi non è il fisico ma altro: ‘La cosa più importante è il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana’. La conduttrice racconta di non sentire al momento desiderio di maternità in quanto appagato dal suo cagnolino Zen. In ultimo la conduttrice racconta di volere condurre un preserale molto giornalistico. Ci riuscirà? Noi glielo auguriamo, magari con accanto un uomo meno di destra ma… contenta lei!

Potrebbe interessarti anche