logo

Domenica Live: Jessica Mazzoli presenta in anteprima il suo nuovo singolo dedicato a Morgan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-26

Ne avevamo parlato meno di dieci giorni fa, in quanto, dopo aver letto un’intervista di Jessica Mazzoli su Chi, avevano deciso di riportarne per tutti i nostri lettori, i punti più salienti, dopo che l’ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan l’aveva lasciato tramite un comunicato stampa diramato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. …

article-post

Ne avevamo parlato meno di dieci giorni fa, in quanto, dopo aver letto un’intervista di Jessica Mazzoli su Chi, avevano deciso di riportarne per tutti i nostri lettori, i punti più salienti, dopo che l’ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan l’aveva lasciato tramite un comunicato stampa diramato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Una ventina di giorni fa Morgan, era stato ricoverato all’ospedale di Monza. Dopo il ricovero, anche lui aveva diffuso un comunicato stampa, sul suo sito ufficiale e anche sui social network (perché ormai è così che funziona).

Castoldi chiedeva rispetto e silenzio, ma la sua ex Asia Argento nel frattempo litigava paciosamente su Twitter con Selvaggia Lucarelli, ex fiamma dell’ex leader dei Bluvertigo. Durante quell’occasione, anche Jessica sembrava essere solidale con Asia e quindi pareva dimostrare ancora amore nei confronti del cantautore. E in effetti, la Mazzoli non ha mai dichiarato di aver smesso di amare il padre di sua figlia, ma ovviamente, per cause di forza maggiore è stata quasi costretta a prendere una decisione piuttosto drastica per il suo bene, ma soprattutto per il bene di Lara, la figlia avuta da Morgan nata il 28 dicembre del 2012.

Dopo il ricovero Morgan ha scritto una canzone che ha pubblicato anche nel suo sito ufficiale e, caso vuole, a distanza di pochi giorni, anche Jessica l’ha fatto e la sua ha anche un titolo ben preciso: Se ci avessi creduto anche tu… peccato. Singolo che la concorrente di X Factor 5, presenterà questa domenica, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, il programma di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5 a partire dalle 14.05. La notizia inoltre, è stata confermata anche dallo Staff di Jessica, direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Potrebbe interessarti anche