logo

Domenica Cinque: parlano i genitori di Margherita Zanatta. La più grande delusione? Nando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-27

Che Margherita Zanatta, attuale concorrente del Grande Fratello 11, stia perdendo punti, è chiaro un po’ a tutti, specie al padre, Marino Zanatta, che di punti, essendo un ex cestista e dirigente sportivo se ne intende davvero. I genitori della Zanatta, sono sempre stati molto discreti, non partecipando praticamente mai alle puntate del Grande Fratello …

article-post

Che Margherita Zanatta, attuale concorrente del Grande Fratello 11, stia perdendo punti, è chiaro un po’ a tutti, specie al padre, Marino Zanatta, che di punti, essendo un ex cestista e dirigente sportivo se ne intende davvero.

I genitori della Zanatta, sono sempre stati molto discreti, non partecipando praticamente mai alle puntate del Grande Fratello del lunedì sera, e assentandosi da eventuali sorprese o video messaggi, ad eccezione di una volta quando, dopo non aver ricevuto gli auguri di Natale, il padre di Margherita l’ha chiamata in diretta, per un paio di minuti per tranquillizzarla.

E’ chiaro inoltre, che i genitori abbiano preso elegantemente le distanze, accettando poco la partecipazione della figlia al reality show più famoso d’Italia.

Oggi pomeriggio però, durante il corso di Domenica Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino, assisteremo ad un’intervista inedita realizzata dal giornalista Gabriele Parpiglia che ha intervistato i genitori della speaker di Varese.

Il padre inoltre, è davvero deluso da Nando (come dargli torto!) e ovviamente anche dalla figlia per aver intrapreso questa relazione. Questo pomeriggio vedremo cosa dirà nel dettaglio e prontamente vi aggiorneremo quasi in real time pubblicando a distanza di pochi minuti un articolo relativo all’intervista.

In ultimo, si parlerà anche di Andrea Cocco e scopriremo se i genitori di Margherita approvano o meno questa nuova unione.

 

Potrebbe interessarti anche