logo

Domenica Cinque, Fabrizio Corona: “Non esistono foto di Berlusconi in atti osceni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-06

La puntata di oggi pomeriggio di Domenica Cinque, il programma della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci, si è aperta con uno spazio dedicato a Fabrizio Corona e al furto che l’ex re dei paparazzi ha subito recentemente. Il fidanzato di Belen Rodriguez ha raccontato che nel suo studio sono state …

article-post

La puntata di oggi pomeriggio di Domenica Cinque, il programma della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci, si è aperta con uno spazio dedicato a Fabrizio Corona e al furto che l’ex re dei paparazzi ha subito recentemente.

Il fidanzato di Belen Rodriguez ha raccontato che nel suo studio sono state rubate delle foto e più precisamente due computer ( in tutto nella stanza ce ne erano tre), gli hard disk, i cd fotografici ed il suo archivio segreto, che si “portava dietro da tanti anni”. Fabrizio Corona si è accorto del furto ieri mattina. Inoltre l’uomo ha detto che nella sede della sua agenzia c’erano anche soldi ed oggetti di valore, che non sono stati portati via e per questo motivo lui ha ipotizzato che i ladri cercassero delle cose ben precise, ossia foto compromettenti di Silvio Berlusconi.

Sono venuti, sapevano quello che volevano. Ma ricordatevi che io non sono scemo!,

ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, il quale ha poi spiegato cos’è con precisione un “archivio segreto”.

Archivio segreto è una parola mediatica. Un archivio segreto non contiene foto compromettenti. Se le avessi avute, non le tenevo nel mio studio!

Fabrizio Corona ha fatto anche altre dichiarazioni: ha asserito che in Italia c’è tanta incompetenza nel campo dell’editoria e nelle procure; ha affermato che coloro che sostengono che il furto nella sede della sua agenzia sia stata un’invenzione dello stesso Corona per avere altri momenti di visibilità e da questi guadagnare soldi gli “fanno venire il sangue al cervello”; ha asserito che le foto con Berlusconi nudo o in atteggiamenti hard vengono cercate anche presso la malavita.

A proposito delle foto compromettenti del Presidente del Consiglio, Fabrizio Corona, dopo aver detto che lui è l’unico che può intervenire in questa storia, perchè è il migliore nel suo lavoro, ha affermato che esistono foto e video delle feste ad Arcore, ma nessuna ritrae il premier in atti osceni.

Potrebbe interessarti anche