logo

Diretta Milan-Torino, Coppa Italia su Rai1 e streaming: orari oggi 28 gennaio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Nuovo appuntamento con la diretta di Milan-Torino, oggi martedì 28 gennaio, valevole per il terzo quarto di finale di Coppa Italia e utile a designare la squadra avversaria della Juventus. Dopo Napoli-Juventus, approdate tra le magnifiche quattro la settimana scorsa, mancano ancora due squadre per completare il quadro delle semifinali di Coppa Italia. Lo stadio …

article-post

Nuovo appuntamento con la diretta di Milan-Torino, oggi martedì 28 gennaio, valevole per il terzo quarto di finale di Coppa Italia e utile a designare la squadra avversaria della Juventus. Dopo Napoli-Juventus, approdate tra le magnifiche quattro la settimana scorsa, mancano ancora due squadre per completare il quadro delle semifinali di Coppa Italia. Lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, per uno scherzo del calendario, sarà protagonista della “scelta”, con due match in 48 ore. Ecco la programmazione.

Coppa Italia, diretta Milan-Torino oggi

Il primo incontro di Coppa Italia, quello tra Milan e Torino, si giocherà stasera alle 20.45 con i rossoneri rivitalizzati dalla “cura” Ibrahimovic ed i granata ancora sotto choc per lo 0-7 subito sabato, in casa, dall’Atalanta. La vincente del match, gara secca con eventuali supplementari e rigori, sfiderà in semifinale la Juventus (andata 12 febbraio, ritorno 4 marzo).

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta, su Rai1, a partire dalle 20.30 con la telecronaca di Luca De Capitani e Mario Somma, con interviste ed interventi da bordocampo di Amedeo Goria e Francesco Rocchi.

In studio, nella trasmissione pre e post partita, curata da Fabrizio Failla, Franco Lauro, con Guglielmo Stendardo e Tiziano Pieri.

Anche in streaming

Oltre alla diretta tv garantita dalle due reti Rai, la partita di oggi, martedì 28 gennaio 2020 sarà trasmessa anche in diretta streaming tramite il portale RaiPlay e la relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche