logo

Diretta Italia-Armenia, qualificazioni Europei 2020: Rai1 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-18

Ultimo impegno per la Nazionale di Mancini in occasione della diretta Italia-Armenia, in programma per oggi, lunedì 18 novembre. Dopo la trasferta bosniaca di venerdì scorso, gli impegni della Nazionale Azzurra si concludono questa sera al Renzo Barbera di Palermo con l’ultima sfida tra Italia e Armenia, in diretta su Rai1 alle 20.45. Il match …

article-post

Ultimo impegno per la Nazionale di Mancini in occasione della diretta Italia-Armenia, in programma per oggi, lunedì 18 novembre. Dopo la trasferta bosniaca di venerdì scorso, gli impegni della Nazionale Azzurra si concludono questa sera al Renzo Barbera di Palermo con l’ultima sfida tra Italia e Armenia, in diretta su Rai1 alle 20.45. Il match è come sempre valevole per le qualificazioni agli Europei 2020. Ecco a seguire tutte le informazioni per poter seguire la nuova impresa della Nazionale italiana di calcio in diretta tv e streaming.

Diretta Italia-Armenia in tv e streaming

Dopo la netta vittoria dello scorso venerdì contro la Bosnia, per 3-0, il ct dell’Italia, Roberto Mancini ha superato Vittorio Pozzo con 10 vittorie consecutive da tecnico della Nazionale. Questa sera però dovrà affrontare in casa l’Armenia nel match di qualificazione a Euro 2020.

La Nazionale italiana ha già un posto agli Europei 2020 ma anche stasera vogliono fare bella figura davanti al proprio pubblico di estimatori. Nei precedenti incontri con l’Armenia, l’Italia se l’è cavata con due vittorie ed un pareggio.

Questa sera, lunedì 18 novembre, la diretta Italia-Armenia è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Potrebbe interessarti anche