logo

Diretta Champions League: partite oggi 26 febbraio su Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-26

Nuovo appuntamento con la diretta Champions League, nella prima serata di oggi 26 febbraio. Anche le partite odierne saranno valevoli per gli ottavi di finale della celebre competizione europea per club. Tutti i match saranno trasmessi dai canali calcio di Sky, che assicurano la diretta streaming grazie al servizio per i soli abbonati, Sky Go …

article-post

Nuovo appuntamento con la diretta Champions League, nella prima serata di oggi 26 febbraio. Anche le partite odierne saranno valevoli per gli ottavi di finale della celebre competizione europea per club. Tutti i match saranno trasmessi dai canali calcio di Sky, che assicurano la diretta streaming grazie al servizio per i soli abbonati, Sky Go e Now Tv. Ecco a seguire qual è la programmazione Sky e quali le partite in programma per oggi 26 febbraio 2020.

Champions League oggi 26 febbraio: tutte le partite in diretta

Prima e dopo il fischio di inizio con il quale prenderanno il via le partite di oggi, andrà in onda Champions League Show con Ilaria D’Amico. Con lui Alessandro Costacurta e Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Dalle ore 21, Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco di seguito le partite in programma per oggi 26 febbraio 2020.

Lione-Juventus su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Diretta Gol Federico Zancan.

Real Madrid-Manchester City, su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Paolo Ciarravano. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Potrebbe interessarti anche