logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina, King Toretto: “Amica speciale, sono single!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-19

Daniele Scardina rompe il silenzio e parla di Diletta Leotta. “Diletta? Scrivi no comment. Non rispondo a nessuno”. Con queste parole King Toretto, risponde dopo le foto del bacio con la giornalista quando gliene viene chiesto conto in un’intervista per la Gazzetta dello sport. Il pugile poi si sbottona un po’ di più sulla questione …

article-post

Daniele Scardina rompe il silenzio e parla di Diletta Leotta. “Diletta? Scrivi no comment. Non rispondo a nessuno”. Con queste parole King Toretto, risponde dopo le foto del bacio con la giornalista quando gliene viene chiesto conto in un’intervista per la Gazzetta dello sport. Il pugile poi si sbottona un po’ di più sulla questione che riempie i rotocalchi e confida qualche piccolo dettaglio, ecco le sue ultimissime dichiarazioni sulla faccenda di gossip più piccante dell’estate.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: “Amici speciali”

“Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale” si limita a dire Daniele Scardina. A fare una cronistoria del loro legame è la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini che parla del 9 marzo come la data d’inizio, quando Diletta Leotta viene invitata da Dazn a seguire il match tra Scardina e Kekalainen.

A bordo campo la giornalista si fa scappare un ammirato “Che gambe sottili che ha!” riferito a Daniele, poi lo intervista, lo tagga e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto, anche perché – ricorda Chi – la Leotta era ancora fidanzata. Dopo la rottura con Mammì (che intanto ha voltato pagina accanto ad Anna Safroncik) i due si concedono un viaggio a Ibiza e lì trascorrono “sei giorni d’amore pieno”.

Vacanza ad Ibiza

Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, mostrano il volto di Dazn e il pugile godersi il sole di Ibiza, una gita in barca a Formentera tra champagne, selfie e coccole, tante carezze, che i due si scambiano abbracciandosi e rivelando la grande passione che corre tra i loro corpi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell’estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche