logo

Dayane Mello a tinte rainbow parla di Rosalinda Cannavò: “Il vero amore non ha sesso…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip è stata intervistata dal portale brasiliano GS Show parlando dell’amore che ha provato in Casa per Rosalinda Cannavò e ribadendo, ancora una volta, che per lei l’amore non ha sesso.  Dayane Mello parla dell’amore per Rosalinda Cannavò L’amore non ha colore, non ha odore, l’amore è amore, e …

article-post

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip è stata intervistata dal portale brasiliano GS Show parlando dell’amore che ha provato in Casa per Rosalinda Cannavò e ribadendo, ancora una volta, che per lei l’amore non ha sesso. 

Dayane Mello parla dell’amore per Rosalinda Cannavò

L’amore non ha colore, non ha odore, l’amore è amore, e in un momento del gioco mi sono ritrovata ad amare la mia amica, ma c’era qualcosa dentro… So che il mio rapporto con lei era complicità, cura, amore e soprattutto protezione. Ci parliamo, ci siamo già scambiate alcuni messaggi, ma qui fuori è solo amicizia, ha bisogno di risolvere le cose della sua vita, io ho la mia con mia figlia, ho dei progetti…

Dayane Mello ha affermato di essere single in questo momento:

In questo momento, sono single e rimarrò così finché non arriverà il vero amore, non voglio cose più superficiali, voglio qualcuno che combatta per me, che possa capire i miei momenti e che mi accetti per chi sono io.

Quando ciò accade, non mi interessa se è un uomo o una donna, l’importante per me è che sia un vero amore. Quando ho deciso di esporre questo sentimento per Rosalinda, volevo dimostrare che siamo nel 21esimo secolo, dove l’amore non dovrebbe essere brutto o proibito. Volevo mostrare in modo sottile quello che ho sentito a un certo punto del gioco, e volevo mostrarmi completamente al mio pubblico, a coloro che mi hanno accompagnato.

Potrebbe interessarti anche