logo

Dayane Mello pronta per un nuovo reality? L’allettante proposta dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip parteciperà ad un nuovo reality direttamente in Brasile? Questa è l’indiscrezione bomba che da ore gira nei siti di gossip del paese d’origine della modella. Dayane Mello pronta per un nuovo reality? Nell’ultimo numero del settimanale Oggi, nel frattempo, si vocifera anche di un’amicizia speciale proprio tra Dayane …

article-post

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip parteciperà ad un nuovo reality direttamente in Brasile? Questa è l’indiscrezione bomba che da ore gira nei siti di gossip del paese d’origine della modella.

Dayane Mello pronta per un nuovo reality?

Nell’ultimo numero del settimanale Oggi, nel frattempo, si vocifera anche di un’amicizia speciale proprio tra Dayane e Elettra Lamborghini, dopo il recente incontro di alcuni giorni fa dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip:

Si sussurra che il rapporto tra Elettra Lamborghini e Dayane Mello sia sempre più intimo ed esclusivo. Come reagirà Adua Del Vesco, un tempo amica inseparabile dell’amazzone del GF Vip?

Mettendo da parte il gossip, pare che Dayane possa essere pronta per il reality brasiliano “No limite”. I siti di gossip, infatti, parlano della volontà da parte della produzione del reality show di arruolare proprio l’amazzone del GF Vip nel cast del loro programma.

La Mello accetterà di partecipare lasciando la sua adorata bimba nuovamente a casa? Vedremo cosa accadrà!

 

Potrebbe interessarti anche