logo

Elettra Lamborghini e Dayane Mello: “rapporto esclusivo”: voci piccanti sulla loro amicizia speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Cosa si nasconde dietro il rapporto di amicizia tra Elettra Lamborghini e Dayane Mello? Le due ragazze non hanno mai fatto mistero di avere avuto relazioni d’amore anche con il sesso opposto, svelando senza alcun problema la propria bisessualità.  Elettra Lamborghini e Dayane Mello: “rapporto esclusivo” Secondo il ben informato Alberto Dandolo, potrebbe essere nata …

article-post

Cosa si nasconde dietro il rapporto di amicizia tra Elettra Lamborghini e Dayane Mello? Le due ragazze non hanno mai fatto mistero di avere avuto relazioni d’amore anche con il sesso opposto, svelando senza alcun problema la propria bisessualità. 

Elettra Lamborghini e Dayane Mello: “rapporto esclusivo”

Secondo il ben informato Alberto Dandolo, potrebbe essere nata un’amicizia speciale, così come svela tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi, nelle sue chicche di gossip croccanti come poche:

Si sussurra che il rapporto tra Elettra Lamborghini e Dayane Mello sia sempre più intimo ed esclusivo. Come reagirà Adua Del Vesco, un tempo amica inseparabile dell’amazzone del GF Vip?

Io più della reazione di Rosalinda, mi preoccuperei per il marito di Elettra…

 

Detto questo, proprio Elettra Lamborghini aveva svelato di aver preso una cotta per Rosalinda Cannavò che, dentro il confessionale del GF Vip, aveva replicato:

Anche io adoro Elettra, mi farà sicuramente piacere conoscerla.

Elettra scherza sulla sua bisessualità 

Sono bisessuale conclamata. Mi piacciono i biondi e le bionde. Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile. Il trono gay di Uomini e Donne? È difficile trovare una donna, fanno tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile. Va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani.

 

Potrebbe interessarti anche