logo

Davide Silvestri sposa la fidanzata Alessia: il video della romantica proposta di matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-15

Davide Silvestri e la fidanzata Alessia Costantino sono ormai pronti a compiere il grande passo. L’attore ed ex gieffino ha realizzato la fatidica proposta di matrimonio alla sua Lilì che tanto sognava. Ed a quanto pare sarebbe andato tutto liscio proprio come nei suoi programmi. A documentare la romantica proposta è stato il settimanale Chi, …

article-post

Davide Silvestri e la fidanzata Alessia Costantino sono ormai pronti a compiere il grande passo. L’attore ed ex gieffino ha realizzato la fatidica proposta di matrimonio alla sua Lilì che tanto sognava. Ed a quanto pare sarebbe andato tutto liscio proprio come nei suoi programmi. A documentare la romantica proposta è stato il settimanale Chi, con un servizio, intervista e video postato sulla pagina Instagram del settimanale.

Davide Silvestri, proposta di matrimonio alla fidanzata Alessia

La proposta di matrimonio di Davide Silvestri alla fidanzata Alessia è avvenuta a Bellusco (Monza e Brianza), davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena. Un luogo molto significativo per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il giovane ha infatti svelato che ogni volta che passava da lì ha sempre sentito una strana sensazione ed avuto il desiderio di consacrare il suo amore proprio su quell’altare.

Davide ha organizzato tutto nei minimi dettagli ma non è stato semplice convincere la fidanzata a seguirlo:

Quando ha visto la benda è andata in paranoia. Quella scena l’avevo sognata da anni. Ma quando dal sogno siamo passati alla realtà è stato fantastico. Una volta arrivati, ho tolto la benda a Lilì. Il primo incontro è stato con suo padre Mauro, poi abbiamo percorso insieme la scalinata della chiesa e, quando ci siamo guardati, eravamo entrambi disorientati. Bellissimo! Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro

Il matrimonio tra Davide Silvestri e Alessia Costantino si svolgerà il prossimo 3 luglio. Un passo importante per l’ex vippone che si è detto molto emozionato:

È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia. C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle “Sì, lo voglio” poi mi giro e…siamo marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche