logo

“Non mi prendi in giro così!”, Davide sbotta contro Soleil e annuncia lo scontro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-25

Nel corso della serata di ieri dedicata alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, è andato in scena un confronto tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. L’amicizia tra i due Vipponi, ormai, è arrivata ai ferri corti ed anche ieri sera è arrivata l’ennesima conferma. Davide Silvestri contro Soleil Sorge Davide, in particolare, ha rinfacciato …

article-post

Nel corso della serata di ieri dedicata alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, è andato in scena un confronto tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. L’amicizia tra i due Vipponi, ormai, è arrivata ai ferri corti ed anche ieri sera è arrivata l’ennesima conferma.

Davide Silvestri contro Soleil Sorge

Davide, in particolare, ha rinfacciato a Soleil come per colpa sua e di Alex Belli non abbia potuto approfondire la conoscenza con Aldo Montano preferendo difenderla dagli attacchi. Una mancanza di cui oggi l’attore sarebbe molto pentito.

“Sai come ti ho difeso? Non attaccandoti!”, ha replicato all’influencer che gli domandava in che modo sarebbe stata difesa da lui. Al momento delle nomination, Soleil ha nominato proprio Davide che nella notte si è poi sfogato con le sorelle Selassié, come riporta Biccy.it:

Lei è stata l’unica a nominarmi. Io non l’ho mai nominata. Però non mi prendi in giro così! Io mi sento tradito e ferito.

L’attore ha ammesso di non credere più a ciò che fa ed ha proseguito:

Mi ha attaccato facendomi passare per quello che non sono e questo è brutto. Con me non attacca, non riesce ad infangarmi. Non vedo l’ora di parlarle e dirle tutta la verità […] Ha una modalità furba di attaccarmi che ho visto con altri. Io non me lo merito, perché eravamo amici. Con me non può permettersi di fare così. Cerca di farmi innervosire così che io sbotti. Lei vuole lo scontro? Avrà lo scontro, ormai mi ha provocato.

Potrebbe interessarti anche