logo

Davide Donadei infrange (ancora) il regolamento del Grande Fratello Vip: cosa ha svelato, c’entra Sanremo 2023

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-28

Davide Donadei infrange ancora una volta il regolamento del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha svelato alcuni nomi di cantanti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023 in partenza dal prossimo 7 febbraio su Rai1. Davide Donadei infrange (di nuovo) il regolamento del GF Vip “Voglio che va Wilma (Goich, ndr). Voglio che vada …

article-post

Davide Donadei infrange ancora una volta il regolamento del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha svelato alcuni nomi di cantanti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023 in partenza dal prossimo 7 febbraio su Rai1.

Davide Donadei infrange (di nuovo) il regolamento del GF Vip

“Voglio che va Wilma (Goich, ndr). Voglio che vada a Sanremo. Quest’anno va Ultimo… l’hanno detto all’ultima settimana. La lista è già uscita, vuoi un altro nome? Paola e Chiara! No, non sto scherzando”, ha svelato Davide Donadei interrogato da Alberto De Pisis che gli chiedeva almeno un nome.

Come ben sapete, i concorrenti del Grande Fratello Vip non possono svelare informazioni dell’esterno e Davide Donadei ha già infranto il regolamento un’altra volta: nomination d’ufficio nel corso della puntata di lunedì sera? Vedremo!

Potrebbe interessarti anche