logo

Daniele Bossari, GF Vip 2: lacrime amare per la mancanza di Stella e il meccanismo ‘diabolico’ del gioco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-13

Dopo il compleanno di Jeremias Rodriguez con tanto di festa country, Daniele Bossari ha avuto un momento di sconforto e malinconia versando molte lacrime pensando alla sua famiglia. Il conduttore televisivo è tra i più amati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche Ilary Blasi intervistata da Alessandra Menzani per Libero Quotidiano, ha …

article-post

Dopo il compleanno di Jeremias Rodriguez con tanto di festa country, Daniele Bossari ha avuto un momento di sconforto e malinconia versando molte lacrime pensando alla sua famiglia. Il conduttore televisivo è tra i più amati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche Ilary Blasi intervistata da Alessandra Menzani per Libero Quotidiano, ha confessato di apprezzare moltissimo il modo di pensare del presentatore, molto amato anche dal pubblico fuori.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari sente la mancanza della figlia

Dopo oltre due mesi di isolamento lontano dai suoi cari, Daniele Bossari sente terribilmente la mancanza della figlia Stella, la 14enne nata dalla sua storia d’amore con Filippa Lagerback. Durante le battute iniziali del GF Vip 2, Bossari ha potuto anche abbracciarla per qualche momento. Dopo aver pianto accuratamente lontano dalle telecamere del programma e coprendosi dignitosamente il volto con le mani, il conduttore si è confidato con Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio.

Daniele è consapevole che da qui e fino al 5 di dicembre, i giochi all’interno della Casa più spiata d’Italia si faranno sempre più duri: “Prepariamoci a tutti i meccanismi più diabolici. Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì. Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire ‘cosa faccio?’. È possibile qualsiasi cosa. Qualora dovessero metterci uno contro l’altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. È troppo facile che si mettano contro due che non vanno d’accordo, accadrà il contrario. Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre”.

GF Vip 2, le parole di Filippa Lagerback

Negli ultimi giorni, Filippa Lagerback intervistata ai microfoni di Un giorno da pecora, programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha raccontato di quanto sia fiera di Daniele Bossari dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo… Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24”.

Potrebbe interessarti anche