logo

Damiano dei Maneskin vittima di un malinteso finisce nella bufera: ecco cosa è successo con una fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-24

Che Damiano David, leader dei Maneskin, sia molto disponibile con gli estimatori è cosa risaputa. Ecco perché, quando una fan ha parlato di una “probabile” occhiataccia dal palcoscenico, tutti sono rimasti basiti. Damiano dei Maneskin vittima di un malinteso finisce nella bufera Secondo il racconto di una fan presente al concerto dei Maneskin, Damiano alla …

article-post

Che Damiano David, leader dei Maneskin, sia molto disponibile con gli estimatori è cosa risaputa. Ecco perché, quando una fan ha parlato di una “probabile” occhiataccia dal palcoscenico, tutti sono rimasti basiti.

Damiano dei Maneskin vittima di un malinteso finisce nella bufera

Secondo il racconto di una fan presente al concerto dei Maneskin, Damiano alla vista del suo cartellone con scritto: “Sono stata Coraline per 7 anni. Ora grazie anche a voi sono di nuovo Alice”, le avrebbe lanciato un’occhiataccia.

Per questo motivo, dopo il concerto la fan ha prima scritto “delusissima” e poi ha spiegato la questione su Twitter:

Sono la ragazza col cartellone di Coraline, so bene che l’hai letto… volevo chiederti scusa se ti ho ferito in qualche modo visto la tua reazione brusca. Forse ho avuto aspettative troppo alte ma sono uscita dall’ospedale apposta per voi e che ne so, un saluto, un cenno, me lo aspettavo. Però mi rendo conto che hai scritto sta canzone per Giorgia e che le nostre patologie sono molto diverse. Scusa Damiano se ti ho ferita… davvero. Però siete stati fenomenali, davvero bravissimi! Grazie.

 

Damiano David si è scusato con la fan:

Scusa per l’occhiataccia non era mia intenzione. Grazie di essere venuta!

La ragazza in questione, tramite il suo profilo di Twitter, ha chiesto anche di smetterla con gli insulti nei confronti del leader dei Maneskin perché il suo intento era solamente quello di scusarsi con lui.

Sui social però, la shitstorm è sempre dietro l’angolo così come i malintesi.

Tra l’altro, proprio Damiano, aveva già interagito con la sua fan alcuni mesi fa e, dopo aver letto la sua storia, le aveva ribadito di non veder l’ora di poterla ritrovare sotto il palcoscenico per sentire la sua musica.

risposta damiano dei maneskin

Ma veramente pensate che quel patatone di Damiano David possa arrabbiarsi con qualcuno che gli mostra stima, affetto e amore?

Potrebbe interessarti anche