logo

Frizioni in corso tra i Maneskin e Damiano David per via di Giorgia Soleri? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-15

Secondo Dagospia ci sarebbe “maretta” tra Damiano David ed il resto dei Maneskin per “colpa” della fidanzata Giorgia Soleri che, proprio recentemente, ha pubblicato un libro di poesie intitolato “La signorina nessuno”. Maretta tra Damiano David e i Maneskin per via di Giorgia Soleri? Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader …

article-post

Secondo Dagospia ci sarebbe “maretta” tra Damiano David ed il resto dei Maneskin per “colpa” della fidanzata Giorgia Soleri che, proprio recentemente, ha pubblicato un libro di poesie intitolato “La signorina nessuno”.

Maretta tra Damiano David e i Maneskin per via di Giorgia Soleri?

Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo. La malattia, le foto piccanti e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie “La Signorina Nessuno”. Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato…

Personalmente, non me ne vogliano gli amici di Dagospia di cui mi fido quasi sempre, non credo che questa cosa possa essere veritiera.

Damiano David e Giorgia Soleri sono una coppia che si sostiene in maniera forte e pubblica anche per i temi trattati dalla modella, sempre degni di un posto in prima fila (vulvodinia e neuropatia del pudendo).

Proprio in funzione di questo, tutti i temi che ruotano attorno a Damiano e Giorgia, lavorativamente parlando, mi sembrano argomenti che il resto dei Maneskin potrebbe supportare appieno: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche