logo

Damiano Carrara, salta matrimonio con Chiara? I presunti motivi hanno a che fare con la futura sposa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-03

Damiano Carrara è diventato negli ultimi anni uno dei volti televisivi più amati, non solo per la sua bravura ma anche per il fascino e la simpatia che ha dimostrato nel corso delle sue trasmissioni. Di recente però è stato anche protagonista del gossip nostrano per via del matrimonio annunciato con la compagna Chiara. Qualcosa …

article-post

Damiano Carrara è diventato negli ultimi anni uno dei volti televisivi più amati, non solo per la sua bravura ma anche per il fascino e la simpatia che ha dimostrato nel corso delle sue trasmissioni. Di recente però è stato anche protagonista del gossip nostrano per via del matrimonio annunciato con la compagna Chiara. Qualcosa però sembra essere cambiato.

Damiano Carrara e la compagna Chiara: salta il matrimonio?

Era stato l’esperto di gossip Santo Pirrotta nei mesi scorsi ad annunciare il matrimonio tra Damiano Carrara e la compagna Chiara per la fine di giugno. Sempre secondo lo stesso Pirrota, nel corso del suo intervento a Ogni Mattina ha però aggiunto ora nuovi infelici dettagli.

A quanto pare, le nozze per la coppia dovranno attendere. Tutta colpa di un incidente domestico che ha coinvolto Chiara negli ultimi tempi, come documentato anche dallo stesso Damiano sui social. Santo Pirrotta in merito ha fatto sapere alla trasmissione di TV8:

A proposito di matrimoni c’è un’altra coppia. Riguarda un pasticciere bellissimo: Damiano Carrara. Proprio lui. Vi ricordate che avevamo annunciato le nozze a giugno, poi lui le aveva confermate sui suoi social, pensa che era finito addirittura in tendenza subito, perché ha delle fan innamoratissime.

L’evento però a quanto pare sarebbe stato rinviato per via delle condizioni di salute della compagna e futura sposa:

Le fan però a quanto pare l’hanno gufata. Perché questo matrimonio salta o almeno slitta. La fidanzata Chiara è appena stata vittima di un incidente domestico. È caduta dal letto è si è fratturata una vertebra. Di fatto lei ha bisogno di riposo e hanno comunicato a tutti gli invitati che per il momento il matrimonio è stato rimandato.

Il matrimonio, dunque, sarebbe solo slittato ma non del tutto saltato, secondo le indiscrezioni dell’esperto di gossip che ne ha rivelato i presunti motivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche