logo

Damiano Carrara si sposa: gossip sul matrimonio con la fidanzata Chiara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-10

Brutte notizie per le numerose fan di Damiano Carrara, l’affascinante chef volto noto di Real Time con gli show Bake Off Italia e Cake star. A quanto pare il bel Damiano sarebbe pronto a convolare a nozze già il prossimo giugno. Un gossip che potrebbe spegnere le speranze di molte sue ammiratrici. Damiano Carrara si …

article-post

Brutte notizie per le numerose fan di Damiano Carrara, l’affascinante chef volto noto di Real Time con gli show Bake Off Italia e Cake star. A quanto pare il bel Damiano sarebbe pronto a convolare a nozze già il prossimo giugno. Un gossip che potrebbe spegnere le speranze di molte sue ammiratrici.

Damiano Carrara si sposa: il gossip

A svelare l’imminente matrimonio di Damiano Carrara con la fidanzata Chiara è stato l’esperto di gossip, Santo Pirrotta, durante la trasmissione di TV8, Ogni mattina. Proprio nelle passate settimane il sempre riservatissimo Damiano aveva postato la prima foto insieme alla sua dolce metà.

La fortunata si chiama Chiara ma sul suo conto si sa molto poco, a dimostrazione del fatto che anche lei come Carrara sia propensa a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Secondo Pirrotta le nozze dovrebbero celebrarsi alla fine di giugno a Lucca. A realizzare la torta nuziale però non sarà lui ma ci penserà il noto collega Erns Knam, amico di Damiano.

Quella dello scorso gennaio è la prima e unica foto social, al momento, insieme alla sua bella Chiara, anche lei toscana, sotto la quale non erano mancati i commenti e le felicitazioni dei suoi colleghi celebri, a partire da Flavio Montrucchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche