logo

“Basta copiarci!”, Maneskin “presi di mira” dai Cugini di Campagna: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-08

I Cugini di Campagna sono convinti che i Maneskin stiano prendendo ispirazione dai loro look. Già così fa abbastanza ridere ma, non contenti, i musicisti di “Anima mia”, hanno scritto un post Facebook evidenziando questa cosa. “Basta copiare i nostri look”, Cugini di campagna contro i Maneskin La band ha pubblicato una foto che mette …

article-post

I Cugini di Campagna sono convinti che i Maneskin stiano prendendo ispirazione dai loro look. Già così fa abbastanza ridere ma, non contenti, i musicisti di “Anima mia”, hanno scritto un post Facebook evidenziando questa cosa.

“Basta copiare i nostri look”, Cugini di campagna contro i Maneskin

La band ha pubblicato una foto che mette a confronto il look a stelle e strisce di Damiano David, leader dei Maneskin, e quello di Nick Luciani, accusando il frontman della band romana di avergli copiato l’outfit per aprire il concerto dei Rolling Stones.

I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando, nel vestire, I cugini di campagna. Basta copiare i nostri abiti.

Pagherei oro per sentire cosa ne pensa Damiano

Tuttavia, dubito che la band possa rispondere ai Cugini di Campagna visti anche i numerosissimi impegni del periodo.

Prima di esibirsi all’Allegiant Stadium, proprio Damiano David ha fatto sapere di essere onorato di aprire il concerto di una band che ha fatto la storia del rock internazionale come i Rolling Stones:

Prima di andare avanti, questo è il nostro primo stadio ed è un onore per noi essere qui e avere la chance di aprire il concerto di una delle più grandi band della storia. Grazie per questa possibilità.

Potrebbe interessarti anche