logo

Cristiano Malgioglio “hot”: “Il mio fidanzato? Ecco come lo seduco sotto le coperte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Cristiano Malgioglio intervistato dal settimanale Chi, ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena a Milano e come ha conosciuto il suo fidanzato. Il paroliere siciliano, infatti, sta con un 38enne di origine turca da oltre due anni. Cristiano Malgioglio parla del suo fidanzato A separarci ci sono quasi 2000 chilometri ma per fortuna la tecnologia …

article-post

Cristiano Malgioglio intervistato dal settimanale Chi, ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena a Milano e come ha conosciuto il suo fidanzato. Il paroliere siciliano, infatti, sta con un 38enne di origine turca da oltre due anni.

Cristiano Malgioglio parla del suo fidanzato

A separarci ci sono quasi 2000 chilometri ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. Mi manca il mio amore e mi fa male l’idea di non poterlo riabbracciare nelle prossime settimane. Io sono a Milano, lui a Istanbul.

Malgioglio ha raccontato come si sono conosciuti:

Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa.

In amore sono sempre stato un infedele, pur essendo del segno del Toro, ma mai nella vita mi era capitato di progettare obbiettivi e speranze. Gli ho promesso che, non appena finirà questa emergenza, andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Sira, in Grecia.

Poi ha svelato alcuni dettagli sulla sua dolce metà:

È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo e soltanto il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà.

“A letto sono passionale, ecco come seduco il mio uomo!”

Mica sono Amanda Lear che ha chiuso da un pezzo la sua boutique! Il mio atelier, per fortuna, non è ancora andato in fallimento! Sono molto passionale ma alle parole preferisco i fatti. So che in questo periodo molte coppie si sono aiutate con foto e video mentre noi no. L’erotismo, io, lo sfoggio solo sotto le lenzuola e sa come seduco il mio uomo ogni volta? Con della cioccolata fondente e con un po’ di piccante. La faccio io.

Potrebbe interessarti anche