logo

Cristian Imparato, ospite della versione spagnola di “Io Canto”. Sarà apprezzato anche lì?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-04-25

Cristian Imparato, il vincitore di “Io Canto”, il programma di Gerry Scotti su Canale 5, sta per partire per la Spagna. Motivo? Sarà ospite della versione spagnola di “Io Canto”. Il 13enne palermitano ha riscosso grande successo: ha vinto non solo la finale della trasmissione di Canale 5, ma anche tutte le puntate del medesimo …

article-post

Cristian Imparato, il vincitore di “Io Canto”, il programma di Gerry Scotti su Canale 5, sta per partire per la Spagna. Motivo? Sarà ospite della versione spagnola di “Io Canto”.

Il 13enne palermitano ha riscosso grande successo: ha vinto non solo la finale della trasmissione di Canale 5, ma anche tutte le puntate del medesimo programma. La sua voce ha incantato tutta Italia ed in particolare i suoi concittadini, che lo hanno ben accolto quando è ritornato nella sua terra d’origine, nel quartiere di Arenella.

E’ stato intervistato da “Le iene show”; “Verissimo” l’ha seguito quando è rientrato a Palermo e recentemente è stato ospite al “Chiambretti Night”, dove si è esibito cantando “New York, New York”.

Adesso lo attende, oltre agli Stati Uniti, dove potrà studiare, grazie alla borsa di studio vinta nel programma, in una prestigiosa scuola di canto, la Spagna, per esibirsi nella trasmissione ispana di “Io Canto”, dove riproporrà le canzoni con cui è stato maggiormente apprezzato: “Adagio” e “New York, New York”.

Riscuoterà un grande successo anche lì?

Potrebbe interessarti anche