logo

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Ecco gli ultimi indizi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi. Dopo lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne, cercando di far valere la sua persona e il suo essere prima di qualsiasi altra cosa, dal web giungono altri fortissimi indizi. Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: gli ultimi indizi parlano chiaro Dopo la storia pubblicata …

spinner

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi. Dopo lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne, cercando di far valere la sua persona e il suo essere prima di qualsiasi altra cosa, dal web giungono altri fortissimi indizi.

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: gli ultimi indizi parlano chiaro

Dopo la storia pubblicata su Instagram da Rosa Perrotta, anche Pietro ha voluto dire la sua, evidenziando un momento di forte crisi tra la coppia. I fan di entrambi hanno scoperto che lei è rimasta a Milano mentre lui è sceso giù a Caserta dalla sua famiglia.

Rosa e Pietro si ritroveranno per le vacanze di Natale oppure la rottura è “definitiva”? Tartaglione, inoltre, ha postato una frase su Instagram particolarmente indicativa: “Più conosco le persone e più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”.

Il post condiviso sul suo account è volutamente privo di commenti in quanto sono stati disattivati da Pietro, proprio per evitare botta e risposta tra fan e polemiche sull’argomento. Inoltre Tartaglione ha condiviso uno scatto a Venezia tagliando la parte in cui è presente anche Rosa (di cui si vede solo il braccio).

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole di Deianira Marzano che commenta l’accaduto.

UPDATE: Pietro ha postato una storia dall’aeroporto in direzione Milano: torna a casa per risolvere con Rosa? Noi lo speriamo vivamente!

Potrebbe interessarti anche