logo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi. La ex tronista ha confermato timidamente le indiscrezioni, pubblicando un post sul suo account ufficiale di Instagram. Ma facciamo un passo indietro e riassumiamo. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati? L’ultimo scatto insieme di Rosa e Pietro risale al 25 ottobre, nell’account della Perrotta, e …

article-post

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi. La ex tronista ha confermato timidamente le indiscrezioni, pubblicando un post sul suo account ufficiale di Instagram. Ma facciamo un passo indietro e riassumiamo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati?

L’ultimo scatto insieme di Rosa e Pietro risale al 25 ottobre, nell’account della Perrotta, e lo scorso 20 novembre in quello di Tartaglione. La coppia nata a Uomini e donne, dopo la nascita del figlio Domenico nell’estate 2019, era molto complice e felice ma, con il passare dei mesi, qualcosa è cambiato e l’influencer lo scrive su Instagram:

Fan, followers, numeri. Odio queste parole. Siete persone, persone. E mi sembra mi conosciate e mi leggiate dentro meglio di quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni. lo mi emoziono sempre, piango sempre e mi stupisco sempre.

Ogni volta che una PERSONA tra voi, mi parla con il cuore in mano, e mi dice queste cose, io mi commuovo e sono grata. Non mi è mai importato di essere La prima, La più, La sola, Io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa.

Senza fingere mai nulla,senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun “a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre.

Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai. Perché mi piace quello che sono, perché ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene. E ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta sempre.

Potrebbe interessarti anche