Crisi nera tra Adriana Volpe e Roberto Parli, il marito lancia la bomba di gossip

20/06/2020 di Valentina Gambino

Crisi nera tra Adriana Volpe e Roberto Parli

Ancora crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli. Il marito dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha lanciato una bella bomba di gossip, facendo intendere che le cose, tra di loro, non vadano affatto per il verso giusto.

Crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli, il marito lancia la bomba

Alla domanda: “Non ho capito perché non stai con Adriana e tua figlia. Hai una moglie e una figlia bellissime e dolcissime. Il tuo comportamento è proprio strano”, Roberto Parli ha risposto: “Gira la domanda a lei”, confermando, quindi, la crisi con la moglie.

Proprio Adriana Volpe, di recente aveva lasciato intendere, tra le pagine di Diva e Donna, che le cose avessero preso una giusta piega:

Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova.

La conduttrice di TV8, in ultimo, in maniera saggiamente preventiva aveva voluto bloccare qualsiasi gossip:

Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà. È vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio, adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e i nonni.

Crisi oppure no? Secondo Adriana pare che stiano lavorando per risanarla ma, dalle dichiarazioni di Roberto Parli, sembra che le cose non siano esattamente rosee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colonna verso il mare 🌊 strano #sea

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI