logo

Coronavirus, Paulo Dybala positivo con la fidanzata Oriana: buone condizioni, ultime notizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Anche l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è il risultato positivo al Coronavirus. Prima di lui anche Daniele Rugani (clicca qui) e Blaise Matuidi. L’argentino ha l’annunciato la notizia attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Positiva anche la fidanzata Oriana Sabatini, ambedue sono in buone condizioni. Coronavirus, Paulo Dybala positivo ed anche la fidanzata Oriana …

article-post

Anche l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è il risultato positivo al Coronavirus. Prima di lui anche Daniele Rugani (clicca qui) e Blaise Matuidi. L’argentino ha l’annunciato la notizia attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Positiva anche la fidanzata Oriana Sabatini, ambedue sono in buone condizioni.

Coronavirus, Paulo Dybala positivo ed anche la fidanzata Oriana

Ecco cosa scrive Dybala nel suo post:

Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!

Coloro che seguono assiduamente Dybala, hanno notato le ottime condizioni del calciatore, apparso sorridente e sereno proprio su Instagram. Lui e la fidanzata Oriana, hanno anche condiviso un video raccontando la loro vita in questi giorni di quarantena, impegnati a cucinare manicaretti sudamericani. Il calciatore e la Sabatini sono entrambi risultati positivi al Coronavirus ma in buone condizioni e fortunatamente asintomatici.

Sul sito ufficiale e sui profili social la società campione d’Italia ha confermato la positività al Covid-19 di Paulo Dybala:

Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Potrebbe interessarti anche