logo

Coppa d’Africa, stasera la finale Nigeria-Burkina Faso in diretta su Eurosport

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-10

Dallo scorso 19 gennaio, ha preso il via uno degli eventi sportivi più importanti, all’insegna del calcio internazionale con la Coppa d’Africa giunta alla sua 29esima edizione. Per l’undicesima volta consecutiva, a seguire in Italia l’evento è stata la rete Eurosport, la piattaforma multimediale leader in Europa nell’intrattenimento sportivo, che per l’occasione ha offerto ai …

article-post

Dallo scorso 19 gennaio, ha preso il via uno degli eventi sportivi più importanti, all’insegna del calcio internazionale con la Coppa d’Africa giunta alla sua 29esima edizione. Per l’undicesima volta consecutiva, a seguire in Italia l’evento è stata la rete Eurosport, la piattaforma multimediale leader in Europa nell’intrattenimento sportivo, che per l’occasione ha offerto ai propri telespettatori una copertura completa di tutte le 32 gare in programma, per un totale di oltre 150 ore di programmazione.

La Coppa d’Africa 2013 è giunta alla sfida decisiva: questa domenica, infatti, a partire dalle ore 19:00 la Nigeria, che nei quarti di finale ha eliminato la favorita Costa d’Avorio, sfiderà a sorpresa Burkina Faso, giunta alla sua prima finale continentale raggiunta grazie alla vittoria ottenuta ai rigori contro il Ghana. Per il terzo posto, si sono invece sfidate Ghana-Mali, ieri alle ore 18:45. Ad avere la meglio il Mali che si è imposto per 3-1.

Non ci resta quindi che attendere la sfida decisiva Nigeria-Burkina Faso, in diretta su Eurosport (canale 211 di Sky) a partire dalle ore 19:00 e che decreterà la squadra vincitrice della Coppa d’Africa 2013. Ricordiamo infine che gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per smartphone e tablet mentre aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport.

Potrebbe interessarti anche