Concorrenti Grande Fratello Vip, spunta l’uomo calvo che fa riferimento ad una donna: ecco chi potrebbe essere

26/08/2022 di Valentina Gambino

Concorrenti Grande Fratello Vip

Dopo i promo nonsense del Grande Fratello Vip con protagonisti i sosia dei personaggi famosi, arrivano anche gli indizi da cervelloni. In attesa di vedere la settima edizione, Alfonso Signorini sgancia il nuovo focus tramite le sue storie di Instagram.

Concorrenti Grande Fratello Vip: uomo calvo che fa riferimento ad una donna

“Ottavo indizio: la amo perché ama i pelati come me. Anche se io non sono Kelly Slater e lei non è Pamela Anderson…”, scrive Signorini condividendo uno scatto che raffigura il surfista statunitense.

L’approfondimento potrebbe avere a che fare con una donna a cui piacciono gli uomini calvi.

All’appello, quindi, spuntano fuori due volti: Patrizia Groppelli e Wilma Goich, entrambe accompagnate e state sposate con uomini calvi (Alessandro Sallusti e Edoardo Vianello).

Concorrenti GF Vip: il presunto cast

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie GnocchiTeresa Langella, Patrizia Groppelli Brenda Asnicar.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI