Concorrenti Grande Fratello Vip: l’ex fidanzato di uno di loro “sta facendo fuoco e fiamme per apparire sui giornali!”

08/08/2022 di Valentina Gambino

oncorrenti Grande Fratello Vip

Tempo di indovinelli in vista del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini aprirà i battenti il prossimo 19 settembre, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Concorrenti Grande Fratello Vip: l’ex di uno di loro “sta facendo di tutto per apparire”

In attesa di scoprire l’intero cast di concorrenti, Dagospia lancia un divertente indovinello sull’ex fidanzato di uno dei volti che presto entreranno nella Casa più spiata d’Italia:

E a proposito di GF Vip… l’ex compagno, assetato di flash, di uno dei volti noti che entrerà a settembre nella casa più spiata d’Italia, sta facendo fuoco e fiamme per apparire sui giornali con dichiarazioni bollenti sul suo ex amore. Si è persino dotato di un ufficio stampa che propone, con scarsi esiti, interviste e ospitale per il suo ignoto assistito. Di chi stiamo parlando?

Signorini parla del cast del GF Vip

Nelle sue Instagram Stories, tra una passeggiata ed un’altra Signorini si è lasciato andare ad una confidenza ed ha spiegato che presto svelerà qualche nuovo indizio:

Quest’anno il cast, praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile,perché poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre,o quasi sempre, ora un bacio e ci sentiamo dopo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI