logo

Concorrenti Grande Fratello, Signorini svela alcuni retroscena: il macellaio di 24 anni “bello come il sole”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-10

Alfonso Signorini ospite di Verissimo con Cesara Buonamici, ha parlato del Grande Fratello svelando alcuni dettagli inediti sui concorrenti che lunedì 11 settembre entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Concorrenti Grande Fratello, Signorini svela alcuni retroscena I concorrenti saranno 24 e ne abbiamo ufficializzato solamente sei, tre nip e tre vip. Domani sera ci saranno …

spinner

Alfonso Signorini ospite di Verissimo con Cesara Buonamici, ha parlato del Grande Fratello svelando alcuni dettagli inediti sui concorrenti che lunedì 11 settembre entreranno nella Casa più spiata d’Italia.

Concorrenti Grande Fratello, Signorini svela alcuni retroscena

Concorrenti Grande Fratello, Signorini svela alcuni retroscena

I concorrenti saranno 24 e ne abbiamo ufficializzato solamente sei, tre nip e tre vip. Domani sera ci saranno tantissimi ingressi e sorprese con i volti che entreranno nella Casa degli italiani.

E’ un bell’esperimento sociale e sarà curioso come le persone comuni interagiranno con quelle famose. Sarà curioso vederlo nella quotidianità…

Alcuni hanno tanti follower ma è ovvio. Per lavoro alcuni di loro li usano ma non vivono per i social ma abbiamo tanti altri concorrenti tipo, c’è un macellaio giovanissimo ed ha 23 anni e non conosce Instagram perché devo lavorare. Ed è meraviglioso e bello come il sole.

Cesara Buonamici ha aggiunto:

Mi piacciono, mi sono piaciuti subito.

Alfonso demolisce la scorsa edizione

Le critiche dello scorso anno? Erano fondate. L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast perché purtroppo non siamo perfetti. Mi ero innamorati di persone che mi hanno profondamente deluso ed ho vissuto il disagio durante la diretta.

L’anno scorso ho detto ai concorrenti che cambiavo canale perché risultavano respingenti ed era quello che pensavo. Oltre a me, che venivo tacciato di essere la maestrina, anche l’azienda ha esposto le sue perplessità ed occorreva resettare.

Erano volgari, rivali e aggressivi. Io ho avuto modo di scusarmi e lo faccio ancora. Occorreva prendere le distanze da tutto questo.

Potrebbe interessarti anche