logo

Grande Fratello, Signorini: “Il cast dello scorso anno? Volgari e aggressivi! Mi scuso ancora, abbiamo sbagliato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-10

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin, hanno svelato alcuni retroscena sulla nuova edizione del Grande Fratello in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Grande Fratello, Signorini demolisce il cast dello scorso anno: “Volgari e aggressivi” Ritorniamo alle origini non solo nel nome ma anche nel format, complice i …

spinner

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin, hanno svelato alcuni retroscena sulla nuova edizione del Grande Fratello in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5.

Grande Fratello, Signorini demolisce il cast dello scorso anno

Grande Fratello, Signorini demolisce il cast dello scorso anno: “Volgari e aggressivi”

Ritorniamo alle origini non solo nel nome ma anche nel format, complice i preziosi suggerimenti dell’editore. C’era un grande bisogno di normalità. Il punto di forza sono le persone comuni che hanno delle storie bellissime da raccontare.

Sono tutte persone che lavorano e non smaniano a parte un paio che vorrebbero capire se la TV potrebbe essere un trampolino. Non è gente che vive con lo smartphone in mano perché devono lavorare.

Esiste ancora un’Italia fatta di persone che si svegliano alle 6 del mattino perché hanno un lavoro e vivono la quotidianità guardando negli occhi le persone. Noi vogliamo riportare in TV questa normalità.

Alfonso Signorini ha demolito il brutto cast dello scorso anno:

Le critiche dello scorso anno? Erano fondate. L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast perché purtroppo non siamo perfetti. Mi ero innamorati di persone che mi hanno profondamente deluso ed ho vissuto il disagio durante la diretta.

L’anno scorso ho detto ai concorrenti che cambiavo canale perché risultavano respingenti ed era quello che pensavo. Oltre a me, che venivo tacciato di essere la maestrina, anche l’azienda ha esposto le sue perplessità ed occorreva resettare.

Erano volgari, rivali e aggressivi. Io ho avuto modo di scusarmi e lo faccio ancora. Occorreva prendere le distanze da tutto questo.

Spazio anche per Cesara Buonamici:

Io continuo a fare il TG5 e ringrazio l’azienda e il mio direttore. Io amo molto il telegiornale e fare entrambe le cose è molto bello. 

Potrebbe interessarti anche