logo

I concorrenti del GF Vip sono stati informati della guerra tra Russia e Ucraina: la decisione di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-24

Con le prime luci dell’alba la Russia di Putin ha attaccato l’Ucraina. Gli eventi sconcertanti che stanno accadendo nel mondo hanno modificato anche la programmazione TV ma il Grande Fratello Vip andrà regolarmente in onda. I concorrenti del GF Vip hanno saputo della guerra Russia-Ucraina “Doc 2, nelle tue mani”, non verrà trasmesso per dare …

article-post

Con le prime luci dell’alba la Russia di Putin ha attaccato l’Ucraina. Gli eventi sconcertanti che stanno accadendo nel mondo hanno modificato anche la programmazione TV ma il Grande Fratello Vip andrà regolarmente in onda.

I concorrenti del GF Vip hanno saputo della guerra Russia-Ucraina

“Doc 2, nelle tue mani”, non verrà trasmesso per dare spazio allo speciale TG1 dedicato agli ultimi drammatici accadimenti. Canale 5, invece, ha deciso di mantenere intatto il suo palinsesto del prime time ma ha comunicato ai concorrenti cosa sta succedendo:

Grande Fratello ha informato i concorrenti della delicata situazione internazionale e dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina.

Con questo breve comunicato la produzione del reality ha informato anche gli internauti dell’avvenuta comunicazione. 

Nel frattempo il popolo della rete si è “spaccato” in due in merito alla decisione di andare ugualmente in onda nonostante gli ultimi drammatici avvenimenti.

Alcuni tweet

Potrebbe interessarti anche