logo

Storico concorrente di Amici sposa il compagno: “Andrea è mio marito!” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Pierpaolo Astolfi, concorrente della prima edizione di Amici di Maria vinta da Dennis Fantina, ha sposato il compagno davanti al governo danese, così come ha svelato sul suo profilo di Instagram. Concorrente di Amici sposa il compagno: “Andrea è mio marito!” “Oggi io e Andrea abbiamo detto sì davanti al governo danese. Oggi io e …

article-post

Pierpaolo Astolfi, concorrente della prima edizione di Amici di Maria vinta da Dennis Fantina, ha sposato il compagno davanti al governo danese, così come ha svelato sul suo profilo di Instagram.

Concorrente di Amici sposa il compagno: “Andrea è mio marito!”

“Oggi io e Andrea abbiamo detto sì davanti al governo danese. Oggi io e Andrea ci siamo sposati, oggi Andrea è diventato mio marito ed io il suo”, ha scritto l’ex allievo di Amici di Maria.

Ma chi è Pierpaolo Astolfi? Davide Maggio nel 2007 scriveva di lui:

Ha preso parte alla prima edizione del programma (vinta da Dennis Fantina), presentandosi come aspirante conduttore televisivo. Non ha superato l’esame di sbarramento ed è stato eliminato prima dell’inizio della fase finale. In seguito ha preso parte a svariate televendite per Mediashopping, affiancando la sua ex insegnante di fitness Jill Cooper e ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione.

Dopo essersi occupato anche di comunicazione e casting di pubblico TV, oggi Pierpaolo è un attivista LGBTQ+ e co-director di MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer.

Tanti auguri agli sposi! Ecco, a seguire, una foto dopo la celebrazione del matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Astolfi (@pierpast)

Potrebbe interessarti anche