logo

Verissimo Speciale Amici 22, le anticipazioni: cosa è successo con Wax, Angelina, Isobel e Mattia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-19

Sabato 20 maggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Si tratta di uno speciale dedicato interamente ad Amici 22, con protagonisti proprio i finalisti del talent show targato Maria De Filippi, compreso il vincitore Mattia Zenzola. Ma cosa è successo? A svelarcelo attraverso le pagine web di SuperGuidaTv è stato …

spinner

Sabato 20 maggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Si tratta di uno speciale dedicato interamente ad Amici 22, con protagonisti proprio i finalisti del talent show targato Maria De Filippi, compreso il vincitore Mattia Zenzola. Ma cosa è successo? A svelarcelo attraverso le pagine web di SuperGuidaTv è stato Amici News. L’appuntamento è fissato alle ore 16.30.

Verissimo Speciale Amici 22, le anticipazioni del 20 maggio

Verissimo, Speciale Amici 22

Nel corso dello speciale di Amici 22 di Verissimo, non mancheranno come sempre i racconti dei protagonisti del talent ma anche le sorprese. In merito all’intervista a Wax, secondo le anticipazioni, per il giovane cantante arriverà nel salotto di Verissimo la prof (o ex?) Arisa. Durante lo spazio a lui dedicato poi, l’ex allievo di Amici si è esibito sulle note del suo ultimo singolo Anni 70.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E’ poi stato il turno di Angelina Mango ed Isobel. Per la cantante ci saranno ben due sorprese da parte dell’amica Federica e di Lorella Cuccarini. Ecco cosa si legge in merito:

Federica è entrata in studio insieme a Wax e si è subito creato il caos. I tre hanno stretto proprio una bellissima amicizia che pare andare oltre il programma.

Angelina ha trovato pieno sostegno anche in Lorella Cuccarini. La showgirl sui social sta sponsorizzando e sostenendo appieno il singolo della giovane cantante postando video in cui si mostra in macchina mentre lo canta a squarciagola. Isobel, invece, ha avuto una bellissima sorpresa da parte di Alessandra Celentano, ma anche una ancor più bella da parte della madre che vive in Australia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E’ stato poi il turno del vincitore Mattia Zenzola:

Il ballerino ha danzato in primis insieme a Benedetta e poi da solo sulle note di Titanium. Per lui ci sono state due sorprese. Da una parte quella della madre, dall’altra quella di Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche