logo

Coming out per Gianni Sperti? Il web non ha dubbi: ecco la frase “incriminata” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Per l’internet curioso (ma anche molto attento), il buon Gianni Sperti avrebbe fatto una sorta di coming out (involontario?) nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Coming out per Gianni Sperti? Il web non ha dubbi L’opinionista TV, avrebbe velatamente confermato di essere omosessuale. Gianni …

article-post

Per l’internet curioso (ma anche molto attento), il buon Gianni Sperti avrebbe fatto una sorta di coming out (involontario?) nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Coming out per Gianni Sperti? Il web non ha dubbi

L’opinionista TV, avrebbe velatamente confermato di essere omosessuale. Gianni Sperti, durante un litigio con Aurora ha affermato con un pizzico di esitazione ed una brevissima pausa:

Aurora si è permessa di dirmi ‘Non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’. (fonte: blogtivvu.com) Come se io fossi uno che ne passa… (pausa) TANTI, tanti ogni 5 minuti… quindi è un’offesa molto pesante che mi fa ed è entrata sul privato. Non doveva farla e sono scattato.

Pausa per volere evidenziare il termine volutamente utilizzato al maschile? Nessuna certezza ovviamente, ma il popolo del web è convinto che l’ex ballerino di Amici abbia deciso di fare coming out in maniera “silenziosa” e in punta di piedi come lui ci ha sempre abituato.

Potrebbe interessarti anche