logo

Coming out di Gabriel Garko al GF Vip: Rosalinda Cannavò svela cosa ha pensato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip non è stato facile e Rosalinda Cannavò ha svelato di non aver capito immediatamente tutto ciò che sarebbe successo di lì a poco anche perché la famosa “favola” non era poi tanto semplice da “sradicare”. Coming out di Gabriel Garko al GF Vip: parla Rosalinda …

article-post

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip non è stato facile e Rosalinda Cannavò ha svelato di non aver capito immediatamente tutto ciò che sarebbe successo di lì a poco anche perché la famosa “favola” non era poi tanto semplice da “sradicare”.

Coming out di Gabriel Garko al GF Vip: parla Rosalinda Cannavò

Quando Gabriel Garko è arrivato mi sarei aspettata di tutto tranne quel gesto così importante per se stesso ma anche per me. – ha svelato l’ex Adua intervistata da Gabriele Parpiglia – E’ stata una cosa spiazzante, non me l’aspettavo ma mi ha dimostrato tantissimo il bene che mi vuole perché lui sa quanto mi pesava questa favola ricca di menzogne. Ha fatto un gesto di grande generosità nei miei confronti ma anche nei suoi”.

Rosalinda, nonostante le difficoltà, ha raccontato che rifarebbe tutto:

Tornassi indietro rifarei tutto ciò che ho fatto perché dagli errori ho imparato tantissimo ed oggi sono una donna molto più forte anche in funzione di quelle cose. A 18 anni ero una ragazza molto fragile ma non voglio passare da vittima. Io non pensavo di dire tutte queste cose entrando al GF Vip.

Credevo di entrare come Adua ed uscire nella stessa maniera. Non pensavo potesse essere una esperienza così tosta ma rifarei tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Potrebbe interessarti anche