logo

Gabriel Garko parla del “segreto di Pulcinella”: “Prima del coming out lo sapevano tutti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Gabriel Garko ospite ieri sera dell’ultima puntata stagione de Il Maurizio Costanzo Show, ha parlato nuovamente del coming out (qualcuno trattenga l’ira funesta di Mauro Coruzzi aka Platinette), svelando un dettaglio significativo che ha fatto riflettere. Gabriel Garko parla del suo coming out: “Solo io credevo che non si sapesse” Ho detto in televisione ‘questo …

article-post

Gabriel Garko ospite ieri sera dell’ultima puntata stagione de Il Maurizio Costanzo Show, ha parlato nuovamente del coming out (qualcuno trattenga l’ira funesta di Mauro Coruzzi aka Platinette), svelando un dettaglio significativo che ha fatto riflettere.

Gabriel Garko parla del suo coming out: “Solo io credevo che non si sapesse”

Ho detto in televisione ‘questo è il segreto di Pulcinella’. Qual era il segreto di Pulcinella? L’ho detto al mondo intero, ho fatto coming out. Il segreto di Pulcinella era quello perché si sapeva già in giro, ero solo io a credere ancora che non si sapesse.

Dopo aver fatto coming out in diretta al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ne ha raccontato i dettagli in maniera più approfondita anche durante Verissimo con Silvia Toffanin. Poi ha voluto confrontarsi con le sfere di Live Non è la d’Urso, dichiarando di non volere andare più in TV per parlare di questo tema.

Ospite di Costanzo, l’attore ha educatamente risposto ad una domanda posta dal giornalista romano, fine della faccenda (quindi dite pure a Platinette di non rilasciare delle interviste dove punta il dito contro “Garko prezzemolino TV parla ovunque del coming out, e blablabla…”).

Potrebbe interessarti anche