logo

Come sta Nadia Toffa? Le prime foto dopo il ricovero in ospedale insieme alla mamma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-16

Nadia Toffa è in netta ripresa dopo il brutto malore che l’ha colta nelle passate settimane. Proprio l’amica e collega de Le Iene, Ilary Blasi, nella passata puntata del programma di Italia 1 aveva svelato il ritorno a casa di Nadia, dopo il ricovero al San Raffaele di Milano. Ma come sta la iena bresciana? …

article-post

Nadia Toffa è in netta ripresa dopo il brutto malore che l’ha colta nelle passate settimane. Proprio l’amica e collega de Le Iene, Ilary Blasi, nella passata puntata del programma di Italia 1 aveva svelato il ritorno a casa di Nadia, dopo il ricovero al San Raffaele di Milano. Ma come sta la iena bresciana? A quanto pare molto meglio, come emerge dalle foto che vedremo sul prossimo numero del settimanale Chi, ma in esclusiva già circolanti online. Dopo averci fatto stare per giorni con il fiato sospeso, oggi Nadia Toffa torna a sorridere e la dimostrazione arriva proprio dalle immagini clamorose paparazzate per il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Nadia Toffa, ultime news: le prime immagini dopo l’ospedale

Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene, dopo il ricovero in ospedale è tornata alla vita di sempre, a partire proprio dal parrucchiere. Proprio mentre si recava a farsi sistemare i capelli, la giornalista è stata raggiunta dai paparazzi che non l’hanno persa di vista neppure un momento.

Dalle immagini trapela una ripresa piuttosto evidente che lasciano intravedere la Toffa sorridente e apparentemente di ottimo umore. Ad accompagnarla c’è la mamma e un autore de Le Iene prima di recarsi presso il centralissimo Corso XXII Marzo. Dopo una veloce messa in piega, la Toffa è tornata a casa senza il cappellino da baseball che l’aveva accompagnata nel tragitto verso il negozio.

“Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”, aveva detto Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta con la trasmissione. Una bella notizia per tutti i fan della giornalista bresciana che attendevano da giorni notizie sulle condizioni di salute della tostissima iena.

Potrebbe interessarti anche