logo

I Coma_Cose sono fidanzati? Sanremo 2021: Chi sono e perché hanno scelto questo nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Fausto Lama e California (Fausto Zanardelli, bresciano classe ’78, e Francesca Mesaino, classe ’90, di Pordenone) sono i Coma_Cose, realtà musicale giovanissima che si è presentata a Sanremo 2021 con uno dei brani più orecchiabili e d’impatto di questo Festival. I Coma_Cose a Sanremo 2021: coppia di fidanzati e sul lavoro “Fiamme negli occhi” è …

article-post

Fausto Lama e California (Fausto Zanardelli, bresciano classe ’78, e Francesca Mesaino, classe ’90, di Pordenone) sono i Coma_Cose, realtà musicale giovanissima che si è presentata a Sanremo 2021 con uno dei brani più orecchiabili e d’impatto di questo Festival.

I Coma_Cose a Sanremo 2021: coppia di fidanzati e sul lavoro

“Fiamme negli occhi” è il titolo della nuova canzone che anticipa l’album di inediti in uscita il 16 aprile. Coppia sul palcoscenico ed anche nella vita. Fausto Lama e California, infatti, sono fidanzati e si sono conosciuti in un negozio di zaini e borse dove entrambi lavoravano come commessi.

La canzone che portano a Sanremo 2021 parla della loro storia:

Una fotografia della nostra storia, forse della storia di molti, una canzone che parla di stare insieme anche di fronte agli ostacoli. La grande scommessa era cercare qualcosa di diverso. Prima è arrivata la canzone e dopo la voglia di portarla a Sanremo.

Perché si chiamano così

Il nome di Coma_Cose è emblematico del loro bisogno di tenersi lontani da capriole interpretative e spiegazioni articolate su significati nascosti: “Coma” definisce un momento storico difficile come il nostro, in cui secondo loro è arrivato il tempo di svegliarsi dal sonno profondo. “Cose”, invece, è un accessorio, collocato dopo “Coma” proprio perché, secondo loro, ci stava bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Potrebbe interessarti anche