logo

Fedez a Sanremo 2021: “Ecco perché mi sono messo a piangere”, retroscena su Francesca Michielin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Fedez, in gara a Sanremo 2021 con Francesca Michielin, ha voluto regalare al pubblico la parte più vera e sensibile della sua persona. Intervistato dal Corriere della Sera il rapper ha svelato per quale motivo è scoppiato a piangere al termine della sua esibizione. Fedez svela perché ha pianto dopo l’esibizione a Sanremo 2021 Il …

article-post

Fedez, in gara a Sanremo 2021 con Francesca Michielin, ha voluto regalare al pubblico la parte più vera e sensibile della sua persona. Intervistato dal Corriere della Sera il rapper ha svelato per quale motivo è scoppiato a piangere al termine della sua esibizione.

Fedez svela perché ha pianto dopo l’esibizione a Sanremo 2021

Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione. È stato un misto di cose. Vivo in semilockdown da mesi in compagnia di una donna incinta, forse abbiamo gli ormoni sincronizzati. Poi ci sono stati gli alti e bassi di questa avventura come il rischio di esclusione… Insomma, sono particolarmente sensibile in questo periodo.

Federico ha poi raccontato un retroscena con protagonista anche Francesca Michielin prima di salire sul palcoscenico di Sanremo 2021:

Continuavo a ripassare l’attacco… ma ero fuori tonalità. Francesca mi ha intimato di smetterla per non mandarla in confusione. Mi sono fermato e ho gridato il nome di Kobe Bryant: amo il basket e lui è un campione che mi ha sempre ispirato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche