logo

Clizia Incorvaia: “Ho beccato Francesco Sarcina con una tipa!”, e su Scamarcio dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-18

Dopo le confessioni di Francesco Sarcina, che ha riferito di un presunto tradimento della ex moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze del leader de Le Vibrazioni, ora anche l’influencer rompe il silenzio. Intervistata dal Corriere della sera, come riporta Fanpage, la donna ha denunciato la cattiveria di cui è oggetto …

article-post

Dopo le confessioni di Francesco Sarcina, che ha riferito di un presunto tradimento della ex moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze del leader de Le Vibrazioni, ora anche l’influencer rompe il silenzio. Intervistata dal Corriere della sera, come riporta Fanpage, la donna ha denunciato la cattiveria di cui è oggetto sui social negli ultimi giorni: “Vivo in una gogna mediatica ricevo insulti e immagini raccapriccianti…”.

Clizia Incorvaia: “Non sto con Scamarcio! Ho beccato Sarcina con una tipa!”

“Mi hanno augurato di bruciare all’inferno e ho dovuto fare denunce alla polizia postale”, continua Clizia Incorvaia. Poi specifica che non ci sarebbe stato nessun tradimento ai danni del musicista: “Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”.

Proprio su Riccardo Scamarcio quindi, preferisce non dire nulla: “Non sto con lui, né con nessun altro, non dico neanche se con lui c’è stato qualcosa. Quello che è successo o no è la mia vita privata”. Quanto invece alla condotta dell’ex marito Francesco Sarcina, ci tiene a precisare: “Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio sono stata monogama”.

Il divorzio finisce in tribunale? Le ultime news

In ultimo Clizia Incorvaia afferma: “Proprio lui che disprezza il gossip e mi addita per la mia vita social con cui mi guadagno l’indipendenza, ha usato il gossip, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia”. Ora, quella separazione che poteva essere consensuale, potrebbe trasformarsi in giudiziale: “Valuteremo con gli avvocati. Spero di uscirne ancora convinta che esistano uomini che ti fanno sognare e che mia figlia sarà rispettata dal suo compagno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Sarcina rompe il silenzio confermando che #cliziaincorvaia l’ha tradito con Riccardo Scamarcio 💔 “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco. Non stanno insieme che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so (…) Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne (…) Lui neanche mi ha più cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti”. Cosa ne pensate? 😱👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche