logo

Clizia e frase su Buscetta: autori GF Vip dimenticano i microfoni aperti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-22

La frase di Clizia Incorvaia su Buscetta rivolta ad Andrea Denver (clicca qui per leggere tutto) ha scatenato un vero e proprio polverone sul web. Il popolo social chiede a gran voce la squalifica dell’influencer dalla Casa del Grande Fratello Vip per la gravità delle sue parole (clicca qui se non sai chi è Buscetta) …

article-post

La frase di Clizia Incorvaia su Buscetta rivolta ad Andrea Denver (clicca qui per leggere tutto) ha scatenato un vero e proprio polverone sul web. Il popolo social chiede a gran voce la squalifica dell’influencer dalla Casa del Grande Fratello Vip per la gravità delle sue parole (clicca qui se non sai chi è Buscetta) e anche gli autori del reality di Alfonso Signorini hanno commentato la vicenda, traditi dai microfoni rimasti accidentalmente aperti (il video in apertura).

Clizia Incorvaia, Buscetta e il commento degli autori

Clizia e Denver

Su Instagram (dove il nome di Clizia è in tendenza) in tanti utenti hanno avviato una vera e propria campagna a suon di “#fuoriclizia” chiedendo a gran voce l’eliminazione immediata della giovane.

A rendersi conto della gravità delle sue parole rivolte ad Andrea Denver, reo solo di averla nominata sono stati però anche gli autori del Grande Fratello Vip che, dimenticando i microfoni aperti, durante la diretta hanno commentato l’accaduto.

Sono stati diversi utenti di Twitter a pubblicare il video in oggetto, scrivendo: “Gli autori lasciano il microfono aperto e parlano di ciò che ha detto Clizia. #gfvip”.

“Buscetta… e insomma”, dice una voce femminile. Segue poi la voce di un uomo: “Buscetta… è una roba brutta brutta eh… proprio brutta brutta… Come ca**o gli è venuto in mente non lo so, ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo di m*erda, capito? Uno che…”.

Potrebbe interessarti anche