logo

Clizia Incorvaia: “Denver sei un ipocrita, Buscetta, femminuccia”, web chiede espulsione dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

La nomination di Andrea Denver è stata maldigerita da Clizia Incorvaia. Il suo malumore si è riversato pure su Paolo Ciavarro proprio stanotte (cliccare per credere). La coppia, terminata la puntata del Grande Fratello Vip, si è ritirata nella stanza oblò dove ha incominciato a discutere. Clizia “impazzisce”: “Andrea Denver? Un pentito, femminuccia, Buscetta!” Nella …

article-post

La nomination di Andrea Denver è stata maldigerita da Clizia Incorvaia. Il suo malumore si è riversato pure su Paolo Ciavarro proprio stanotte (cliccare per credere). La coppia, terminata la puntata del Grande Fratello Vip, si è ritirata nella stanza oblò dove ha incominciato a discutere.

Clizia “impazzisce”: “Andrea Denver? Un pentito, femminuccia, Buscetta!”

Nella notte, Andrea Denver si è anche messo a piangere in piscina, sfogandosi poi con Adriana Volpe (cliccare per credere) e mostrandosi particolarmente dispiaciuto per la nomination fatta nei confronti dell’amica. Questa mattina il modello ha cercato di spiegarsi ancora, ma senza riuscirci.

Clizia infatti, ci è andata giù pesantissima:

Tu sei un ipocrita, un pentito, un Buscetta. Mi hai tradito, hai ammazzato un fratello.

Anche Zequila ha attaccato Andrea che si è dispiaciuto moltissimo piangendo ancora e rifugiandosi in camera. Patrick ha anche cercato di fare ragionare Clizia ma l’Incorvaia ha attaccato ancora il modello:

Denver vi sta raggirando tutti, è uno stratega! Adesso piange. Ma cosa piange non è una femminuccia, non ha 12 anni. A 28 anni che tiri fuori le palle e non faccia la ragazzina. Basta femminucce, il gentil sesso! E’ un Buscetta.

Grande Fratello Vip: web chiede la squalifica

Nel frattempo il web si è acceso come non mai chiedendo l’espulsione di Clizia Incorvaia dalla Casa del Grande Fratello Vip per le pesanti parole usate contro Andrea Denver. Inutile dire che, questo scivolone, potrebbe causarle davvero l’eliminazione (anche se la prossima settimana la puntata non sarà eliminatoria).

Potrebbe interessarti anche