logo

Andrea Denver piange per colpa di Clizia Incorvaia: dopo la diretta del GF Vip lo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Denver è scoppiato a piangere per “colpa” di Clizia Incorvaia: cosa è successo? Come ben sapete, la ex moglie di Francesco Sarcina è finita in nomination in maniera quasi casuale, anche per “merito” del modello. Andrea Denver piange per colpa di Clizia Incorvaia: ecco cosa è …

article-post

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Denver è scoppiato a piangere per “colpa” di Clizia Incorvaia: cosa è successo? Come ben sapete, la ex moglie di Francesco Sarcina è finita in nomination in maniera quasi casuale, anche per “merito” del modello.

Andrea Denver piange per colpa di Clizia Incorvaia: ecco cosa è successo

Dopo avere scoperto di essere stata nominata da Andrea, Clizia non l’ha presa affatto bene. Denver, nel fare il nome della Incorvaia aveva affermato che tanto non sarebbe mai andata in nomination. Nonostante questo, le cose si sono concluse in maniera differente e l’influencer è finita dritta al televoto in compagnia di Andrea Montovoli, Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Anche Aristide Malnati ha votato per Clizia e quindi, queste due votazioni contro, l’hanno spedita dritta al televoto insieme agli altri tre della Casa. Quando Andrea Denver ha provato a parlarle, lei ha rifiutato di discutere con lui, mandandolo via malamente.

Denver quindi, si è rifugiato in piscina scoppiando a piangere. Successivamente, confidandosi con Adriana Volpe ha detto:

Quando ho sentito il nome di Clizia mi si è gelato il sangue, credevo di aver dato un voto a vuoto. Avevo chiesto a Paola chi non avesse ricevuto nessuna nomination nella stanza delle nomination pubbliche e mi aveva detto Clizia. Così l’ho votata sapendo che nessun altro l’avrebbe fatto, non pensavo che ci finisse…

Mi ha ferito quando mi ha detto ‘Da te non me lo sarei mai aspettato‘, quello mi ha ferito molto.

Potrebbe interessarti anche