logo

Claudio Sona al GF Vip? Potrebbe essere lui il nuovo concorrente gay

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-13

Proprio oggi vi abbiamo anticipato le parole di Alfonso Signorini il quale a Casa Chi ha svelato la presa in considerazione della richiesta di Tommaso Zorzi, annunciando l’imminente ingresso di un nuovo concorrente gay nella casa del GF Vip 5. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, il fotoreporter Alan Fiordelmondo ha aggiunto ulteriori dettagli …

article-post

Proprio oggi vi abbiamo anticipato le parole di Alfonso Signorini il quale a Casa Chi ha svelato la presa in considerazione della richiesta di Tommaso Zorzi, annunciando l’imminente ingresso di un nuovo concorrente gay nella casa del GF Vip 5. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, il fotoreporter Alan Fiordelmondo ha aggiunto ulteriori dettagli che potrebbero portare ad un nome: si tratta di Claudio Sona il personaggio sul quale sarebbero ricaduti gli occhi di Signorini e degli autori del reality?

Claudio Sona è il nuovo concorrente gay del GF Vip?

Stando a quanto rivelato dal paparazzo Fiordelmondo, ci sarebbe al vaglio l’ingresso di un nuovo concorrente gay il quale potrebbe finalmente far uscire Tommaso Zorzi dal suo senso di inadeguatezza manifestato nei giorni scorsi durante una conversazione con i suoi compagni di avventura.

Fiordelmondo, dal salotto di Barbara d’Urso ha anticipato che si tratterebbe di un ragazzo il quale avrebbe trascorso le vacanze estive proprio con Zorzi in Sicilia e che in passato sarebbe stato escluso dal GF. Tutto sembrerebbe portare ad un solo nome: Claudio Sona.

Si tratta del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, amico di Tommaso Zorzi il quale ospite di GF Vip Party aveva parlato dell’influencer commentando:

È uno di pancia: prima parla, poi ragiona.

In quella occasione, Sona aveva svelato proprio di aver partecipato al casting per il GF due anni fa, ma non fu preso.

Potrebbe interessarti anche