Nuovo concorrente gay al GF Vip: Alfonso Signorini accontenta Tommaso Zorzi

13/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, concorrente gay nella Casa, Signorini accontenta Zorzi

Buone notizie per Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip sta per entrare un nuovo concorrente gay. Proprio l’influencer, aveva espresso questo desiderio e Alfonso Signorini, conduttore del reality show, sembra averlo accontentato.

Nuovo concorrente gay entra al GF Vip: “Zorzi vuole un coinquilino da corteggiare”

“Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip”, parola del conduttore del reality Alfonso Signorini che sottolinea: “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”.

L’annuncio è stato dato nel corso di “Casa Chi”, la trasmissione social di Chi che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, il martedì e il venerdì alle ore 20.00 circa. L’ingresso del misterioso concorrente al Grande Fratello Vip, avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane.

Il problema di Tommaso Zorzi – che ha ribadito essere un suo grande limite personale – è quello di non riuscire a integrarsi come vorrebbe nel gruppo e nelle varie dinamiche: “è un problema mio, sento sempre molta pressione”.

Zorzi, in particolare, ha confidato ai suoi coinquilini quali siano le sue reali problematiche:

Mi sento sempre un po’ in difetto. E’ ovvio che naturalmente mi circondo di donne perchè hanno una sensibilità più simile alla mia. Questo non è nulla togliere a voi ma è una roba mia… In un gruppo se ci sono uomini di qua e donne di là, naturalmente mi sposto di là ma non perchè di qua ci sono delle bestie […] Io non sono riuscito a stringere un legame come voi, io non riesco a fare gruppo, ho difficoltà. Ho sempre un’ansia da prestazione che più di una persona non riesco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI