logo

Nuovo concorrente gay al GF Vip: Alfonso Signorini accontenta Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Buone notizie per Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip sta per entrare un nuovo concorrente gay. Proprio l’influencer, aveva espresso questo desiderio e Alfonso Signorini, conduttore del reality show, sembra averlo accontentato. Nuovo concorrente gay entra al GF Vip: “Zorzi vuole un coinquilino da corteggiare” “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa …

article-post

Buone notizie per Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip sta per entrare un nuovo concorrente gay. Proprio l’influencer, aveva espresso questo desiderio e Alfonso Signorini, conduttore del reality show, sembra averlo accontentato.

Nuovo concorrente gay entra al GF Vip: “Zorzi vuole un coinquilino da corteggiare”

“Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip”, parola del conduttore del reality Alfonso Signorini che sottolinea: “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”.

L’annuncio è stato dato nel corso di “Casa Chi”, la trasmissione social di Chi che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, il martedì e il venerdì alle ore 20.00 circa. L’ingresso del misterioso concorrente al Grande Fratello Vip, avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane.

Il problema di Tommaso Zorzi – che ha ribadito essere un suo grande limite personale – è quello di non riuscire a integrarsi come vorrebbe nel gruppo e nelle varie dinamiche: “è un problema mio, sento sempre molta pressione”.

Zorzi, in particolare, ha confidato ai suoi coinquilini quali siano le sue reali problematiche:

Mi sento sempre un po’ in difetto. E’ ovvio che naturalmente mi circondo di donne perchè hanno una sensibilità più simile alla mia. Questo non è nulla togliere a voi ma è una roba mia… In un gruppo se ci sono uomini di qua e donne di là, naturalmente mi sposto di là ma non perchè di qua ci sono delle bestie […] Io non sono riuscito a stringere un legame come voi, io non riesco a fare gruppo, ho difficoltà. Ho sempre un’ansia da prestazione che più di una persona non riesco.

Potrebbe interessarti anche