logo

GF Vip, Oppini e Tommaso Zorzi: amicizia a rischio nomination? Ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Cosa sta succedendo tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Su Twitter si parla – addirittura – di amicizia a “rischio” nomination. Nel frattempo, stasera, andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip. GF Vip, Oppini e Tommaso Zorzi: amicizia a rischio? “Incredibile come Oppini sia diventato improvvisamente ai miei occhi …

article-post

Cosa sta succedendo tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Su Twitter si parla – addirittura – di amicizia a “rischio” nomination. Nel frattempo, stasera, andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Oppini e Tommaso Zorzi: amicizia a rischio?

Incredibile come Oppini sia diventato improvvisamente ai miei occhi una persona poco interessante da quando, pur di sentirsi parte di un branco, ha sacrificato la sua amicizia con Tommaso e si è schierato dalla parte della stanza arancione”, scrivono su Twitter.

Altri, invece, prendono le difese di Francesco:

Sempre Oppini: battibecca in piena notte con E&A perché non devono permettersi di criticarlo se va da Tommaso. Va beh, mezzo Twitter+Tommy sta avendo una sorta di crisi di “gelosia” – stile Stefy poco fa- se no, non si spiega.

Tommaso Zorzi stanotte ha dormito nella stanza blu perché ha litigato con Enock, ma non solo: “Penso anche perché gli abbia dato fastidio il fatto che Oppini, durante la discussione di ieri con Enock, non abbia detto nulla a suo favore. Sostanzialmente ha capito le dinamiche di gruppo della stanza arancione e vuole starne alla larga giustamente”, commentano sempre su Twitter.

La discussione tra Zorzi ed Enock, potrebbe cambiare le dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Oppini nel corso delle prossime ore: amicizia a rischio?

Potrebbe interessarti anche