logo

Claudio Sona e Mario Serpa, Uomini e Donne: arriva la rottura per la seconda volta, tutto finito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-13

Tutto finito (per la seconda volta) tra Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia nata dal primo trono gay della storia di Uomini e Donne, si sarebbe definitivamente detta addio. L’indiscrezione arriva dal VicoloDelleNews, che riferisce come l’ex corteggiatore abbia bloccato su Instagram il veronese e abbia anche provveduto ad eliminare dal proprio profilo le …

article-post

Tutto finito (per la seconda volta) tra Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia nata dal primo trono gay della storia di Uomini e Donne, si sarebbe definitivamente detta addio. L’indiscrezione arriva dal VicoloDelleNews, che riferisce come l’ex corteggiatore abbia bloccato su Instagram il veronese e abbia anche provveduto ad eliminare dal proprio profilo le loro foto di coppia. I “clario” non esistono più e le fan sono già disperate e da giorni scrivono su Twitter palesando smarrimento.

Uomini e Donne, tra Claudio e Mario è finita

Claudio Sona al momento, non ha rimosso i loro scatti insieme, ma è pur vero che l’ultimo che lo ritrae con Mario Serpa risale allo scorso marzo. Non è dato sapere che cosa sia successo questa volta, ma l’incubo per i fan dei ‘Clario’ si ripresenta per la seconda volta nel giro di un anno.

La prima rottura risale alla primavera 2017, poco prima che scoppiasse la bufera scatenata da Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona secondo cui il tronista stava ancora con lui quando partecipava a Uomini e Donne. Una vicenda che fece molto parlare e che vide Serpa prendere le distanze dal suo ex fidanzato.

Claudio e Mario si sono lasciati

Dopo svariati mesi di silenzio, tra Claudio e Mario è arrivato un riavvicinamento culminato, a Natale, nel ritorno di fiamma. Da allora le cose sembravano procedere per il meglio, ma questa inaspettata svolta rimette tutto in discussione. Questa volta è finita per sempre? Per molti utenti questa storia non è effettivamente mai iniziata e sarebbe stata fin dalle prime battute, sono una relazione nata dal sacro fuoco del business.

Potrebbe interessarti anche