logo

Classifica Sanremo 2020, prima puntata: ecco come ha votato la giuria demoscopica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-05

Ieri sera è andata in onda su Rai1 la prima puntata del Festival di Sanremo 2020, l’appuntamento con la kermesse musicale più attesa del nostro paese ha debutto con ottimi ascolti e, per conoscere in maniera approfondita i dati auditel, potete cliccare qui. Al termine è stata diramata la classifica provvisoria della giuria demoscopica, scopriamola …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Rai1 la prima puntata del Festival di Sanremo 2020, l’appuntamento con la kermesse musicale più attesa del nostro paese ha debutto con ottimi ascolti e, per conoscere in maniera approfondita i dati auditel, potete cliccare qui. Al termine è stata diramata la classifica provvisoria della giuria demoscopica, scopriamola a seguire.

Classifica Sanremo 2020, ecco come ha votato la giuria demoscopica

È il momento di conoscere la classifica relativa alla serata del 4 febbraio, quella che ci racconta il voto della giuria demoscopica a Sanremo 2020. Amadeus, Diletta Leotta e Rula Jebreal rivelano questi dati, importanti per capire (anche se parziali) i gusti del pubblico da casa.

Eccoli dal 12esimo al primo posto che ha visto trionfare (per adesso) Le Vibrazioni capitanate dal leader del gruppo, Francesco Sarcina.

12 Bugo e MorganSincero
11 RikiLo sappiamo entrambi
10 Rita PavoneNiente
9 Achille LauroMe ne frego
8 AnastasioRosso di rabbia
7 Raphael GualazziCarioca
6 Alberto UrsoIl sole a est
5 Marco Masini – Il confronto
4 Irene GrandiFinalmente io
3 DiodatoFai Rumore
2 ElodieAndromeda
1 Le VibrazioniDov’è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga la tua migliore amica ubriaca come te 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche