logo

Classifica FIMI: Madh e Fragola di X Factor 8 in 14esima e 15esima posizione, i quattro conquistano la Top singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-18

Eccoci anche oggi, come ogni giovedì con la Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dall’8 al 14 dicembre 2014. Primo posto per Tiziano Ferro con Tzn – The Best Of Tiziano Ferro dopo 3 settimane di presenza in classifica. L’ex giudice di X Factor 8, Fedez con Pop-Hoolista sale in …

article-post

Eccoci anche oggi, come ogni giovedì con la Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dall’8 al 14 dicembre 2014. Primo posto per Tiziano Ferro con Tzn – The Best Of Tiziano Ferro dopo 3 settimane di presenza in classifica. L’ex giudice di X Factor 8, Fedez con Pop-Hoolista sale in ottava posizione dopo 11 settimane. New entry per Madh, secondo classificato durante X Factor 8 in 14esima posizione con Sayonara.

Un gradino più sotto il vincitore di X Factor 8, Lorenzo Fragola, 15esimo con L’EP omonimo. Marco Carta con Merry Christmas dopo 2 settimane scende in 23esima posizione mentre E Live, il CD+DVD live della cantautrice salentina Emma Marrone dopo 5 settimane di presenza in classifica scende in 26esima posizione. I Dear Jack con Domani è un altro film (prima parte) salgono in 32esima posizione dopo 32 settimane di permanenza.

Valerio Scanu con Xmas Day scende in 38esima posizione dopo 2 settimane. Sister Cristina dopo 5 settimane sale in 50esima posizione. Rientra in 52esima posizione, Moreno con Stecca. Fedez è in classifica anche con Sig. Brainwash – L’arte di accontentare in 60esima posizione dopo ben 93 settimane di presenza in classifica. Alessandra Amoroso con Amore puro scende questa settimana in 66esima posizione. Deborah Iurato con Libere, dopo 5 settimane scende in 70esima posizione.

Il vincitore delle Nuove proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità scende in 80esima posizione. Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio rientra in classifica dopo 2 settimane in 99esima posizione. Per quanto riguarda la Top Digital Download ed X Factor 8, Lorenzo Fragola con The reason why si trova in prima posizione, Madh in seconda, Ilaria in quinta e Mario in 11esima. Marco Mengoni con Guerriero in terza posizione dopo 4 settimane di presenza in classifica. Fedez e Francesca Michielin con Magnifico si trova dopo 11 settimane in quarta posizione.

Potrebbe interessarti anche